Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell oscura qualcosa nella nuova foto dal set

Stephen Amell pare aver anticipato un qualcosa di misterioso che apparirà durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite, grazie a una nuova foto dietro le quinte.

Le riprese del massiccio crossover sono attualmente in corso, e promette di cambiare radicalmente tutto ciò che riguarda l’Arrowverse andando avanti. Con molte delle star che rivelano costumi, scenografie e apparizioni a sorpresa, i fan hanno imparato molto su cosa aspettarsi dal crossover.

Ma Stephen Amell ha recentemente anticipato al pubblico qualcosa di misterioso che apparirà nel crossover, o quantomeno qualcosa che non può rivelare, in una posa dietro le quinte con gli altri membri del cast di Crisi sulle Terre Infinite.

Stephen Amell ha pubblicato su Twitter un’immagine di lui in posa accanto a sua figlia ed il gruppo di colleghi eroi dell’Arrowverse, ma nell’immagine l’attore ha accuratamente oscurato qualcuno (o presumibilmente qualcosa) nel mezzo a Melissa Benoist, Grant Gustin, Ruby Rose, Tyler Hoechlin e Brandon Routh.

Non è chiaro se si tratti di un personaggio o di un oggetto misterioso. Con le recenti foto sul set che rivelano la presenza della Mia Smoak di Katherine McNamara, alcuni fan su Twitter hanno ipotizzato che sia proprio l’attrice che Amell ha nascosto, ma vista la grandezza della parte oscurata, e presumibile che sia un oggetto in mano a Grant Gustin o alla figlia di Amell.

Potete dare un’occhiata alla foto pubblicata da Stephen Amell qui in basso:

Anche se non ci dice molto, lo show ha lasciato intendere che il personaggio di Stephen Amell potrebbe morire in Crisi sulle Terre Infinite, e forse potrebbe essere Katherine McNamara a prendere lo pseudonimo di Green Arrow e combattere per il bene quando il conflitto si risolverà. Ma quando si tratta del multiverso, nulla è certo.

L’imminente evento crossover dell’Arrowverse è stato anticipato sin dal primo episodio di The Flash, in cui un titolo di giornale dell’anno 2024 rivelava che il destino di Barry Allen era scomparire durante una “crisi”. Tuttavia, il finale della quinta stagione della serie ha accelerato il corso degli eventi prtando la crisi al 2019.

In aggiunta, il finale della settima stagione di Arrow ha visto impostato il ruolo di Oliver Queen nel prossimo crossover facendolo entrare nelle grazie di Monitor, in missione per avvisare altri mondi della crisi, come parte dell’accordo che l’Arcere di Smeraldo ha fatto per salvare la vita di The Flash e Supergirl.

Crisi sulle Terre Infinite prende il via domenica 8 dicembre con l’episodio di Supergirl, quindi continua con un episodio lunedì di Batwoman e di The Flash martedì. Dopo una pausa di un mese si conclude con l’episodio di Arrow il 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.