Crisi sulle Terre Infinite: Tom Ellis smentisce la partecipazione di Lucifer

L’imminente evento di Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse non vedrà protagonista la star di Lucifer, Tom Ellis.

Il crossover di quest’anno presenta molte guest star che vanno arrivano da diversi spettacoli. La saga sarà caratterizzata da eroi di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e persino Black Lightning uniti per salvare il multiverso dall’Anti-Monitor.

L’imminente avventura che porta alla crisi è iniziata nella premiere della stagione 6 di Flash e della stagione 8 di Arrow.

Lo scorso fine settimana sono iniziate a circolare voci sul coinvolgimento di Ellis nel crossover nei panni di Lucifer Moringstar dopo che un famoso account di fan ha twittato che Ellis è stato avvistato a Vancouver sul set di Crisi sulle Terre Infinite. Il report lasciava intendere che era stata girata una scena con David Ramsay (che interpreta John Diggle), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Matt Ryan (John Constantine). Sfortunatamente, Ellis afferma che è una voce e nient’altro.

Parlando con ET sul set della quinta ed ultima stagione di Lucifer, Ellis ha spiegato come i fan potevano pensare che sarebbe apparso nel crossover, dicendo: “Questo è ciò che accade. Vado a Vancouver per il fine settimana per visitare il mio amico per il suo compleanno e ora improvvisamente sono in uno show diverso!”. Ellis ha poi chiarito che non ha un ruolo in Crisi sulle Terre Infinite dicendo che un’apparizione di Lucifer Morningstar è un: “No. Non interessato. Scusate. Mi dispiace fan“.

Anche se Ellis non sarà incluso nel grande evento crossover della The CW questo inverno, ci saranno molti volti familiari. Oltre al cast di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, DC’s Legends of Tomorrow e Black Lightning per la prima volta in assoluto, ci saranno anche le star di Smallville Tom Welling ed Erica Durance che riprenderanno i loro ruoli di Clark Kent e Lois Lane. Nel frattempo, Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni dell’Uomo d’acciaio di Supergirl, con Elizabeth Tulllcoh che riprenderà il suo ruolo della Lois Lane dell’Arrowverse. E soprattutto, Brandon Routh riprenderà finalmente il ruolo di Superman dando vita all’azzurrone di Kingdom Come.

Tutto considerato, Ellis sarebbe stato perfetto per l’evento dell’Arrowverse. I fumetti di Neil Gaiman hanno presentato Lucifero e il personaggio è profondamente radicato nella mitologia dell’universo DC Comics.

Fonte