Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling ha confermato la sua partecipazione?

Secondo alcune speculazioni, che vi raccomandiamo di prendere con le pinze, la star di Smallville, Tom Welling, potrebbe aver confermato il suo ritorno (come Superman?) per il prossimo evento di crossover dell’arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – archivio

L’adattamento da parte del network The CW della rivoluzionaria run del 1985 targata DC Comics è destinata squotere le fondamenta dell’universo espanso televisivo iniziato con Arrow, e unire gli eroi di dell’arrowverse per contrastare gli sforzi dell’Anti-Monitor di distruggere il Multiverso.

Dopo varie speculazioni, conferme di presenza, e rumor circa alcuni attori che potrebbero interpretare più di un personaggio, la star di Smallville, Tom Welling, potrebbe secondo alcuni aver confermato che riprenderà il suo ruolo di Superman nell’attesissimo evento crossover.

All’inizio di questa settimana, Tom Welling ha usato Instagram per condividere un video dal set di uno dei suoi prossimi progetti. Nei commenti, un fan ha affermato che spera di vedere l’attore in Crisi sulle Terre Infinite. Tom Welling ha risposto al commento dicendo semplicemente “duh!!!“, il che ovviamente non sta a significare che riprenderà il ruolo di Superman. Potrebbe fare un’apparizione? Questo non è da escludere, dopotutto è un po’ che se ne parla, ma non è assolutamente confermato che riprenderà il ruolo di Superman.

In più, la The CW deve ancora confermare ufficialmente se Tom Welling tornerà effettivamente al mondo DC televisivo in per Crisi sulle Terre Infinite.

Ovviamente i fan non sono gli unici a voler vedere Tom Welling tornare nei panni di Superman nel crossover. La star di Arrow, Stephen Amell, ha recentemente rivelato di fare parte del gruppo che desidera vederlo tornare, e dopo la conferma della presenza di almeno due interpreti dell’azzurrone, Tyler Hoechlin e Brandon Routh, non è inverosimile che il network stia ponderando il ritorno anche di Tom Welling.

Esistono però anche tutto un alto fronte di speculazioni riguardo il suo ritorno al mondo DC televisivo, che hanno generato meno buzz sul web. Alcune speculazioni vogliono l’ingresso di Batman nel crossover dell’arrowverse, e visto che sappiamo dell’ingresso di Kevin Conroy, storico doppiatore del Cavaliere Oscuro, nei panni di Bruce Wayne dal futuro, non è inverosimile che la The CW possa pensare anche ad altri tipi di apparizioni.

La showrunner di Batwoman non ha escluso la comparsa del più famoso super-eroe del fumetto americano nello show, e come successo con Superman in Supergirl, non è inverosimile che il Cavaliere Oscuro possa in futuro fare un apparizione, quindi se fosse perché non farlo interpretare proprio a Tom Welling. Molti fan sarebbero d’accordo con questo casting, e a quanto pare Welling stesso ha parlato del suo desiderio di voler interpretare il personaggio.