Crisi sulle Terre Infinite: un rumor anticipa un cameo del Lucifer di Tom Ellis

Dalla miriade di informazioni che stanno trapelando dal set di Crisi sulle Terre Infinite, di cui vi ricordiamo non possiamo dare la certezza assoluta al 100% e quindi vanno prese con le pinze, ce ne sono state alcune di davvero interessanti, come la foto che mostrerebbe un particolare giornale raffigurante il Bruce Wayne di Michael Keaton, lasciando quindi credere faccia parte della continuity dell’arrowverse.

Ma oggi ne è arrivato uno ancora più interessante. Non so quanti effettivamente lo sappiano, ma Lucifero ha un posto all’interno della mitologia della DC Comics (qui puoi leggere la lista non aggiornata degli esseri più potenti della DC), ed il personaggio ha avuto la sua serie su Fox, cancellata e poi ripresa da Netflix, con Tom Ellis come interprete del seducente e travagliato personaggio.

Adesso, attraverso l’account Twitter di Canadagraphs, responsabile molto spesso della fuga di foto leak dai vari set delle serie dell’arrowverse, sarebbe stata lasciata intendere l’apparizione del Lucifer di Tom Ellis nel crossover imminente.

Nel tweet posiamo leggere: “C’è stata una scena con almeno 4 attori sul set. David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan… nessuna sorpresa qui. Hanno realizzato una scena con Tom Ellis vestito come Lucifer Morningstar. Si, avete letto bene“.

Non sappiamo di preciso a cosa serva la scena, e se siete assidui fan delle serie dell’arrowverse sapete che Lucifero è comparso in una particolare puntata di Legends of Tomorrow, in cui Constantinesi è fatto un giro all’inferno“, perciò è bene prendere la cosa con dei leciti dubbi. Ad ogni modo però, una foto è comparsa su Instagram e questa ritraeva i quattro attori citati insieme in un set boschivo, quindi tutto è possibile.

Qui sotto potete vedere il post:

Come sapete, David Ramsey interpreta John Dingle alias Spartan, Katherine McNamara è Mia Smoak, la figlia di Oliver Queen dal futuro e Matt Ryan interpreta Constantine. Tom Ellis invece è il protagonista dello show Lucifer, che nonostante sia un prodotto DC, è sempre parso scollegato dall’universo espanso DCTV, come si evince bene dalla prima puntata della terza stagione, dove vediamo un enorme cartello pubblicitario di Supergirl che lascia quindi intendere sia una serie in quell’universo.