Critical Role: The Legend of Vox Machina: Amazon distribuirà la serie di Critical Role!

Come sapete, Critical Role ha lanciato una folle e di successo campagna Kickstarter per una serie animata di Dungeons & Dragons intitolata Critical Role: The Legend of Vox Machina.

I fan hanno donato più di 11 milioni di dollari per realizzare questa serie, e la osa è piuttosto incredibile.

Amazon Prime ha garantito i diritti sulla serie, quindi se vorrete guardarlo, dovrete abbonarvi al servizio di streaming. Inoltre, hanno ordinato altri 14 episodi dello show prima ancora che il primo episodio venisse trasmesso. La serie andrà in onda per due stagioni di 12 episodi.

Ma Critical Role si è già impegnato a rendere disponibile la prima stagione a tutti i suoi sostenitori della campagna Kickstarter. Quei sostenitori avranno anche l’opportunità per vedere lo speciale in due parti che dà il via alla serie animata prima che arrivi su Amazon Prime.

Inoltre, gli Amazon Studios ha ottenuto un accordo con Critical Role per sviluppare nuove serie che saranno presentate in anteprima esclusiva su Prime Video.

The Legend of Vox Machina è prodotto dallo studio d’animazione Titmouse e la serie sarà prodotta da Brandon Auman e Chris Prynoski in aggiunta al cast di Critical Role. Sung Jin Ahn sarà direttore esecutivo. La prima stagione di Critical Role: The Legend of Vox Machina andrà in onda alla fine del 2020.

Qui sotto potete vedere un’anteprima animata della intro sviluppata per la campagna Kickstarter: