Crudelia: Emma Stone è Crudelia De Mon nella prima immagine ufficiale

Direttamente dall’ormai concluso D23 Expo, durante il quale la Disney ha mostrato ed annunciato di tutto e di più, soprattutto per quanto riguarda la sua imminente piattaforma Disney+, arriva la prima immagine ufficiale di un film live-action Disney piuttosto interessante, che non si porrà come remake di un grande classico, bensì come prequel / spin-off incentrato sull’antagonista.

Parliamo di Crudelia, film prequel de La Carica dei 101 con Emma Stone nei panni della terribile Crudelia De Mon. Un progetto che risulta decisamente più interessante rispetto ai normali remake live-action, soprattutto per la presenza della Stone che al momento è una delle attrici più talentuose in circolazione, e che possiamo ammirare in tutta la sua cattiveria in questa prima foto ufficiale che la ritrae nei panni del celebre personaggio Disney.

Nella foto sottostante, oltre alla Stone, possiamo dare anche un primo sguardo a Paul Walter Hauser Joel Fry nei panni degli altrettanti storici personaggi di Orazio e Gaspare.


Crudelia (Cruella) uscirà nelle sale statunitensi il 28 maggio 2021, con Craig Gillespie alla regia, su una sceneggiatura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissis, e con Kristin Burr, Andrew Gunn e Marc Platt come produttori. La fotografia è a cura di Nicolas Karakatsanis.

Nel cast Emma Stone (Crudelia De Mon), Emma Thompson (Baronessa), Paul Walter Hauser (Orazio), Joel Fry (Gaspare) e Adam Basil.