Curon: ecco il teaser trailer della serie Netflix ambientata in Italia!

Ieri Netflix ha rilasciato finalmente il teaser trailer di Curon, la serie originale realizzata da Indiana Production e ambientata in Italia che narra alcune particolari vicende con al centro il famoso campanile che emerge dal lago di Resia.

Quali segreti nasconde il lago di Resia?”, chiede il teaser, raccontandoci poi che la nuova serie originale Netflix racconta alcune misteriose vicende dell’omonimo paese in provincia di Bolzano. Ma questo solleva più domande che altro, e da marzo, quando il progetto venne annunciato, non abbiamo avuto uno straccio d’informazione al riguardo.

Ora una sinossi preliminare lascia intendere il tono ed il genere della serie. La sinossi recita: “Una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi“.

Fra gli autori della serie spiccano Giovanni Galassi, Ivano Fachin e Tommaso Matano, mentre il ruolo di showrunner è stato dato a Ezio Abbate, noto per Suburra. Non ci sono dettagli aggiuntivi su chi farà parte del cast ne su quano la serie verrà rilasciata.

Qui sotto potete vedere il teaser: