Cursed: ecco il trailer della serie arturiana con Katherine Langford

Dopo il debutto di grande successo di The Witcher l’anno scorso, Netflix sta cercando di dare vita ad un’altra serie fantasy di successo quest’estate.

Leggi anche: poster, sinossi e 14 prime immagini dalla serie Netflix ispirata alla leggenda arturiana

Il servizio di streaming sta adattando Cursed, il libro più venduto di Thomas Wheeler e Frank Miller, che mette in scena una versione alternativa del classico racconto di Re Artù. Katherine Langford guida il cast stellare di Cursed nel ruolo di Nimue, la Dama del Lago che lavora al fianco di Arthur. Mentre la serie non è destinata ad arrivare fino all’estate inoltrata, Netflix ha dato ai fan di tutto il mondo un primo sguardo circa cosa aspettarsi, con delle immagini in anteprima.

Ma oggi andiamo a presentarvi l’anticipazione più succosa condivisa da Netflix da poco, il primissimo trailer della serie. Potete vederlo qui sotto:

Basato sul bestseller del New York Times, Cursed è una reimmaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, una giovane donna con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) dama del lago. Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un umile mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare un’antica spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro il terrificante Rosso Paladini e il loro complice re Uther. Cursed è una storia in via di maturità i cui temi sono familiari al nostro tempo: l’obliterazione del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra insensata e il trovare il coraggio di andare avanti di fronte al impossibile“.

Nel cast Katherin Langford, Devon Terrell, Gustaf Skarsgard, Daniel Sharman, Sebastian Armesto, Matt Stokoe, Lily Newmark, Shalom Brune-Franklin, Emily Coates, Billy Jenkins, Bella Dayne e Peter Mullan.

La serie dovrebbe arrivare su Netflix il 17 luglio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: