CW/DC: il nuovo crossover si chiamerà “Crisis on Earth-X”

La Warner Bors ha annunciato il titolo del prossimo crossover che vedrà le quattro serie di punta basate sui personaggi dei DC Comics, unirsi attraverso le dimensioni.

Il crossover evento in 4 parti, dopo quello dell’anno passato che ha riscosso un notevole successo, mostrerà ancora una volta i team di Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow unirsi contro una minaccia che quest’anno prenderà spunto dal crossover ufficiale DC Comics intitolato “Crisis on Earth-X”. L’ambientazione vedrà quindi una storia che mostrerà i nostri eroi contro i loro doppelganger di Terra-X, copie malvagie di loro stessi, che vivono in una dimensione in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale.

Assieme al titolo con una particolare immagine che rimanda allo stile delle cover dei fumetti, realizzata dall’artista Phil Jimenez, possiamo vedere nella parte in basso la caratteristica di questo evento, ovvero dello strutturarsi in due giorni a differenza del precedente.

Il crossover in quattro parti andrà in onda tra lunedì 27 novembre, con Supergirl ed Arrow, e martedì 28 novembre, con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: