Cyberpunk 2077: CD Projekt Red conferma la presenza all’E3

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo che abbiamo potuto dare lo sbalorditivo primo sguardo su ciò che il nuovo progetto della CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 durante l’E3 dello scorso anno, sembra giusto che lo studio si stia preparando per gli eventi del 2019.

L’account Twitter ufficiale del gioco ha deciso di rispondere alle domande su una possibile presenza E3 in un colpo solo, affrontando tutte le richieste con un tweet semplice ma efficace:

Per quelli di voi che se lo chiedono“, recita il suddetto tweet. “Sì, saremo all’E3 quest’anno“. Inutile dire che i fan – sono rimasti entusiasti dell’arrivo di una nuova anteprima a giugno:

In più, grazie alla pronta risposta della pagina italiana di Cyberpunk 2077, possiamo confermarvi personalmente che il gioco da noi arriverà con l’opzione del doppiaggio in italiano assieme ai sottotitoli nella nostra lingua.

Tra il momento in cui il mondo ha visto il trailer, e poi il gameplay trailer di Cyberpunk 2077 lo scorso anno, e tutti i piccoli dettagli che gli sviluppatori continuano a rilasciare, il nuovo RPG open-world sembra già essere un gioco da ricordare.

C’è ovviamente molto interesse verso questo nuovo gioco, sopratutto dopo il grande successo e l’innegabile qualità di The Witcher 3: Wild Hunt, ma la data di rilascio di questo attesissimo titolo purtroppo non è ancora ben nota a nessuno – anche se il 2019 è molto probabile.