Cyberpunk 2077: nuovo spot con Keanu Reeves

Tra non molto arriverà nelle case di tutto il mondo uno dei videogiochi più chiacchierati e attesi degli ultimi anni: Cyberpunk 2077. Parliamo della nuova EP di CD Project, casa di sviluppo della saga video ludica di The Witcher, che nel corso degli anni ha continuato nel disseminare vari dettagli inerenti al progetto, tra trailer e gameplay, sganciando anche una bomba durante l’E3 2019 svelando la presenza dell’attore Keanu Reeves all’interno del gioco.

Infatti è proprio la star di film quali Matrix John Wick ad essere al centro dell’ultimo spot dedicato al videogioco, andato in onda durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno, e con Bad Guy di Billie Eilish di sottofondo.

Potete gustarvi il trailer qui sotto, intitolato Cogli l’attimo.


Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure del 2020, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta di un adattamento del gioco di ruolo Cyberpunk 2020 (1990).

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.

Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio delle zone, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare soltanto i nomadi. Nello spazio orbitale vige invece l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la sua sovranità mondiale.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: