Dacre Montgomery è interessato a interpretare Jason Todd

Rispondendo alle domande dei fan sui social media per un video GQ, la star di Stranger Things, Dacre Montgomery, ha espresso il suo interesse a interpretare Jason Todd/Cappuccio Rosso, anche se a determinate condizioni.

Warner Bros. e DC stanno attualmente sviluppando una serie di progetti basati sui loro personaggio, sia eroi che cattivi, e mentre è evidente che la concentrazione sta andato su personaggi ritenuti “minori”, molti fan sperano di vedere un giorno una versione live-action di Jason Todd apparire in un film.

In effetti, una fan ha proposto la star di Stranger Things, Dacre Montgomery, che secondo lui sarebbe l’attore ideale per ritrarre Jason Todd, un’idea a cui l’attore stesso ha risposto dimostrando un certo interesse nel caso il personaggio fosse presente in un universo cinematografico al di fuori di quelli che sono già stati stabiliti:

“Non lo so. Mi sento come se fossi in un momento interessante in cui mi diverto a vedere gli universi giungere alla fine e altri iniziare, ma mi piacerebbe davvero giocare fuori dagli schemi, cosa che sarebbe piuttosto importante, credo, nel cinema moderno. Che ritrae spesso solo storie d’origine degli incredibili super-eroi che amiamo. Mi piacerebbe immergermi in un mondo diverso che non conosciamo, che non ha avuto molte rappresentazione al cinema o in televisione.”

Come sapete, nel fumetti Jason Todd è il secondo Robin, che prende il mantello dopo la dipartita di Dick Grayson, che a sua volta diventerà Nightwing. Jason diventa Cappuccio Rosso dopo esser stato torturato, ucciso dal Joker, e resuscitato tempo dopo.

Qui sotto potete vedere l’intervista completa:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: