Daisy Ridley parla delle voci che la vorrebbero favorita per il ruolo di Spider-Woman

Dopo la fortunata Infinity Saga, il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo con la Fase 4 pronta a introdurre nuovi eroi nel mix. Finora, il prossimo capitolo del franchise pare che porterà in scena personaggi di successo come She-Hulk e Ms.Marvel, preparando anche le basi per il debutto degli Young Avengers. Ciò viene segnalato dall’arrivo di diversi membri come Kate Bishop, Tommy e Billy Maximoff.

Inoltre, il multiverso è destinato a diventare la prossima grande novità per il MCU, con progetti come Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man: No Way Home. Non è un segreto che il coinvolgimento di quest’ultimo sia sorprendente, e potrebbe suggerire che altri film inerenti all’universo di Spider-Man della Sony, come Venom e Morbius, verranno probabilmente confermati come parte del più ampio multiverso.

Resta da vedere se questo concetto alla fine rivelerà che l’universo condiviso della Sony è parte del MCU, e sembra che una famosa attrice sia disposta a unirsi al movimento se ne avesse la possibilità.

La star di Star Wars, Daisy Ridley, ha recentemente incontrato ComicBookMovie (via TD) per parlare del suo ultimo film Chaos Walking, e uno degli argomenti discussi sono state le voci sul suo potenziale coinvolgimento nell’universo cinematografico Marvel. Ridley ha aperto ammettendo che qualcuno le ha chiesto delle “voci su Spider-Woman”, e tutto quello che può dire al riguardo è il fatto che “sarebbe grandioso”. L’attrice ha scherzato sul fatto che ora è pronta per essere la “front-runner” per interpretare l’eroina Marvel, confermando anche di aver già letto la sceneggiatura del prossimo film di supereroi della Sony:

“Beh, è ​​divertente perché qualcuno mi ha chiesto un commento a braccio sulle voci circa Spider-Woman, e io ho risposto: ‘Oh, sembra fantastico’. A quanto pare, ora mi sono dichiarata come una favorita per essere Spider-Woman, il che non è vero! È divertente perché non scelgo davvero le cose… non avevo intenzione di fare un altro ‘grande film’. Ho appena letto la sceneggiatura, mi è piaciuta molto e mi è piaciuta l’idea.”

Ridley ha poi sottolineato che sarebbe stata “aperta a qualsiasi cosa” se un’opportunità a tema Marvel le fosse proposta, elogiando anche il mondo “in continua evoluzione” del MCU:

“Fondamentalmente, se dovesse succedere qualcosa sarebbe fantastico, ovviamente, sarei aperto a qualsiasi cosa. Ho appena finito di vedere WandaVision. Quello che hanno fatto con quella serie è così sorprendente, diverso e interessante. Essere parte di quel mondo, che è in continuo mutamento e che si reinventa, sarebbe molto eccitante.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: