Daisy Ridley parla di Colin Trevorrow e dell’abbandono della sedia di regista di Star Wars: Episodio IX

Colin Trevorrow era il regista originale di Star Wars: Episodio IX, prima che venisse licenziato e subentrasse J.J.Abrams, e la star Daisy Ridley ha adesso detto alcune parole sulla sua versione del film. La giovane attrice britannica ha affermato la sua versione del film era molto diversa da L’Ascesa di Skywalker di JJ Abrams.

Leggi anche: Daisy Ridley ed una particolare scena di lotta

Colin Trevorrow è stato impostato per dirigere il film finale della saga di Skywalker, ma a quanto pare a causa di “differenze creative”, Trevorrow è stato lasciato andare dalla Lucasfilm che ha riportato in seno allo studio il regista JJ Abrams, creativo dietro Il Risveglio della Forza.

Parlando con HappySadConfused, Daisy Ridley ha confermato che la versione di Colin Trevorrow era “molto diversa da quella di JJ Abrams”. Daisy Ridley ha detto nell’intervista:

“E’ stato l’ospite di Josh Gad alla premiere di Assassinio sull’Orient Express prima, e dopo siamo andati a cena, così Colin si è seduto vicino a me e io ho pensato: ‘Come sarà?’. Perché tutto ciò che avevo sentito era… non sapevo cosa fosse successo, sapevo solo che non lo avrebbe più fatto.

In quel momento mi ha detto un po’ della sua idea, e in un certo senso… In realtà, non eravamo andati a cena e roba del genere, siamo andati a cena con Michelle Rejwan, che è una produttrice. Quindi lo sapevo. Penso che tutto accada per una ragione, immagino.”

Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker (Star Wars IX: The Rise of Skywalker) uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, con J.J. Abrams alla regia, su una sceneggiatura di Chris Terrio e dello stesso Abrams, che hanno pesantemente rimaneggiato la sceneggiatura precedentemente scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, dopo il licenziamento di quest’utlimo come regista della pellicola, e con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Abrams come produttori.

La fotografia è a cura di Dan Mindel, mentre la colonna sonora è ovviamente composta da John Williams.

Nel cast Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Ben Solo / Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Domnhall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Joonas Soutamo (Chewbacca), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C-3PO), Billie Lourd (Tenente Connix), Keri Russell (Zorii), Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine).

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: