Daisy Ridley risponde a ben 73 domande in una particolare intervista

Daisy Ridley ha mostrato al mondo intero che lei è stata decisamente ciò che ci voleva nella saga di Star Wars, una donna dal forte carattere, decisa ma anche tremendamente spaventata, un personaggio forte nel quale tutti riusciamo a rispecchiarci. Ma Daisy Ridley è più di questo, è sopratutto una persona davvero adorabile.

Come prova di quest’ultima cosa che ho detto vi mostri un video realizzato per Vogue in cui a bella e talentuosa attrice britannica risponde a ben 73 domande formulatele dall’intervistatore, domande del tipo “qual è il tuo colore preferito?” cosa ama e cosa odia, e via discorrendo.

Quindi vi lascio al video sottostante e vi raccomando di accendere i sottotitoli perché la ragazza ha la parlantina veloce e l’accento piuttosto stretto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: