Dakota Johnson è in trattative per recitare nel film Marvel/Sony su Madame Web

Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, Sony sta cercando di espandere il suo universo di personaggi Marvel poiché le fonti dicono a Deadline che Dakota Johnson è in trattative per recitare nel film dello studio Madame Web.

SJ Clarkson è a bordo per dirigere il film. Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura.

Nei fumetti, Madame Web è raffigurata come una donna anziana con una miastenia grave e quindi è sempre collegata a un sistema di supporto vitale che sembrava una ragnatela. A causa della sua età e delle sue condizioni mediche, Madame Web non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi. Per questo motivo, le fonti hanno sottolineato che è possibile che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro. Gli addetti ai lavori dicono che a causa dei suoi poteri psichici, è essenzialmente la versione Sony di Doctor Strange.

Ad ogni modo, avere una IP femminile nell’universo dei personaggi Marvel di Sony è sempre stata una priorità assoluta per i vertici dello studio, data la lunga lista di personaggi femminili che appaiono in questi fumetti.

I dirigenti della Sony si sono presi il loro tempo per capire chi avrebbe potuto ottenere il ruolo del protagonista, incontrando un certo numero di A-listers. Negli ultimi due mesi, l’elenco è stato ridotto, con Johnson che ha ottenuto lo status di favorita proprio prima delle vacanze.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: