Dan Fogler risponde ad un fanta-casting che lo vedrebbe nel ruolo de La Cosa

Una delle star di Animali fantastici e dove trovarli, Dan Fogler, ha risposto ad un fanta-casting di un fan che lo vedrebbe bene come interprete de La Cosa nei Fantastici Quattro dei Marvel Studio.

Animali fantastici e dove trovarli è stato rilasciato nel 2016 come espansione del franchise di Wizarding World, derivato da Harry Potter. Il film era interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Fogler, noto principalmente per film comici come Fanboys, Balls of Fury e Good Luck Chuck. Fogler ha continuato a riprendere il ruolo del Babbano Jacob Kowalski in due sequel di Animali fantastici usciti nel 2018 e nel 2022.

Finora, le possibilità di un altro capitolo del franchise di Animali fantastici rimangono poco chiare poiché l’ultimo film, I segreti di Silente, ha sottoperformato al botteghino, diventando il primo film del franchise di Wizarding World a non incassare $ 100 milioni in patria. Ora, Fogler sembra avere gli occhi puntati su un altro fantastico franchise.

Fogler si è rivolto a Twitter per esprimere il suo interesse a interpretare il personaggio dei Fantastici Quattro, La Cosa. L’attore ha risposto a un fanta-casting di fan, scrivendo anche un riferimento a Yancy Street, dove La Cosa è cresciuta.

Potete vedere il suo tweet qui sotto:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: