Daredevil 3: Alcune immagini dal set

Finalmente torna a far parlare di sé anche il nostro caro Daredevil, pronto per la sua terza stagione. Alcune immagini, trapelate dal set della serie, mostrano Matt Murdock mentre indossa il suo costume improvvisato. Il contesto non è noto e, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche trattarsi di un flashback. Ma se così non fosse, cosa potrebbe spingere il nostro avvocato preferito a tornare alle origini del suo costume?

Il finale della prima stagione ci ha regalato la famosa tuta rossa, perfetta per il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Ma quella tuta nera è stata comunque molto apprezzata dai fan, nonostante il dispiacere iniziale. L’ispirazione per quel look “home-made” è stata presa dalla serie di fumetti di Frank Miller ed è interessante scoprire che questa terza stagione potrebbe essere l’adattamento di un’altra storia di Miller, intitolata “Born Again“, in cui il Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie, scopre la vera identità di Daredevil e cerca in tutti i modi di rovinare la vita di Matt Murdock.

Dai un’occhiata alle immagini qui sotto!

La produzione per la terza stagione è iniziata in ottobre con il nuovo showrunner Erik Oleson che non solo è stato coinvolto nel progetto The Man in the High Castle di Amazon come produttore esecutivo e scrittore, ma è stato anche coinvolto in Arrow.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. La star Hart of Dixie, Wilson Bethel, si è unita alla serie per la terza stagione.

Daredevil 3 è impostato per arrivare su Netflix entro la fine del 2018. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: