Daredevil 3: Netflix ha confermato la presenza di Bullseye?

A quanto pare, Netflix avrebbe confermato che il cattivo principale della stagione 3 di Daredevil sarà Bullseye.

È noto da un po’ che almeno parte della stagione 3 di Daredevil sarebbe stata una rivincita, con il Kingpin di Vincent D’Onofrio che viene rilasciato dalla prigione in cerca di vendetta. A quanto pare però Wilson Fisk non sarà il solo a rendere la vita di Daredevil un inferno in terra.

Ci sono state alcune forti speculazioni sul fatto se Bullseye si sarebbe unito o meno alla serie Netflix nella stagione 2, e con cognizione, dopotutto uno dei momenti più memorabili della storia dei fumetti è proprio quello in cui Bullseye uccide l’interesse amoroso di Daredevil, Elektra. La serie ha trovato un modo per uccidere Elektra senza Bullseye ma ora che il folle mercenario si mostrerà al diavolo di Hell’s Kitchen e saranno cavoli amari.

Stando a ScreenRant, ed aspettando una notizia ufficiale da parte di Netflix, la notizia del debutto di Bullseye arriverebbe direttamente da Netflix stessa e dal comunicato stampa ufficiale per la stagione 3 di Daredevil. A quanto pare non è specificatamente citato il nome “Bullseye”, ma nell’elenco figura uno degli pseudonimi che il personaggio usava nell’universo Marvel principale (e vero nome di battesimo nell’universo Ultimate), Benjamin Poindexter. Secondo il comunicato il personaggio sarà interpretato da Wilson Bethel.

Ricomparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock (Charlie Cox) è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe. La terza stagione di Marvel’s Daredevil debutta in esclusiva su Netflix il 19 ottobre 2018.

Daredevil è una serie Marvel/Netflix creata da Drew Goddard nel 2015 e attualmente in corso. La terza stagione uscirà entro la fine dell’anno (il giorno dev’essere ancora precisato) sulla piattaforma streaming di Netflix.

La storia della terza stagione prenderà spunto dal ciclo di storie noto come Rinascita (Born Again) scritto da Frank Miller. Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Deborah Ann-Woll (Karen Page), Elden Helson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Elodie Yung (Elektra Natchios) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin). Tra le new entry abbiamo Jay Ali, Joanne Whalley e Wilson Bethel.

La colonna sonora è stata ancora una volta composta da John Pesano, mentre come showrunner è stato preso Erik Oleson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: