Daredevil 3: Wilson Fisk è arrabbiato e minaccioso nella nuova featurette

Dopo che nella seconda stagione il nostro Daredevil si è scontrato con un cattivo che per molti non ha retto il confronto con il Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio, e per certi versi, anche se abbiamo apprezzato tutte le stagioni, non possiamo proprio dar torto, ecco che il temibile super-cattivo torna per la terza stagione ancora più minaccioso.

Nella featurette che potete guardare qui sotto Charlie Cox, Vincent D’Onofrio ed Erik Oleson, lo showrunner della terza stagione di Marvel’s Daredevil, parlano proprio di questo cattivo e di alcuni retroscena he vedremo nella stagione.

Avviate il video qui sotto:

Ricomparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock (Charlie Cox) è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe. La terza stagione di Marvel’s Daredevil debutta in esclusiva su Netflix il 19 ottobre 2018.

Daredevil è una serie Marvel/Netflix creata da Drew Goddard nel 2015 e attualmente in corso. La terza stagione uscirà entro la fine dell’anno (il giorno dev’essere ancora precisato) sulla piattaforma streaming di Netflix.

La storia della terza stagione prenderà spunto dal ciclo di storie noto come Rinascita (Born Again) scritto da Frank Miller. Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Deborah Ann-Woll (Karen Page), Elden Helson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Elodie Yung (Elektra Natchios) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin). Tra le new entry abbiamo Jay Ali, Joanne Whalley e Wilson Bethel.

La colonna sonora è stata ancora una volta composta da John Pesano, mentre come showrunner è stato preso Erik Oleson.