giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaDaredevil: Ben Affleck è pronto a uno storico ritorno? Alcuni indizi fanno...

Daredevil: Ben Affleck è pronto a uno storico ritorno? Alcuni indizi fanno sognare i fan

L’entusiasmo dei fan è alle stelle per la notizia del possibile ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Daredevil, il Diavolo di Hell’s Kitchen. Dopo anni di speculazioni di ogni genere, spesso del tutto inventate, sembra che l’attore abbia, finalmente, un’altra opportunità di indossare il costume del leggendario supereroe.

Ecco l’indizio per il possibile ritorno di Ben Affleck come Daredevil

La possibilità del ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Daredevil è stata alimentata dall’annuncio che Jennifer Garner tornerà ad interpretare Elektra in Deadpool 3. Questo ha fatto sorgere la speranza che anche l’attore possa riprendere il ruolo che ha interpretato nel film del 2003, nonostante le critiche negative che ha ricevuto in passato. L’idea che i due personaggi possano riunirsi ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di vedere questo incontro epico sul grande schermo.

Secondo i recenti rumors, Deadpool 3 esplorerà il concetto del Multiverso, aprendo le porte a possibilità infinite di incroci tra diversi franchise. Hugh Jackman ha già annunciato il suo ritorno come Wolverine, e ora sembra che anche Ben Affleck possa essere coinvolto nel progetto. Se confermato, questo rappresenterebbe un secondo ritorno straordinario per l’attore, che sarà anche presente nel film The Flash nel ruolo di Batman.

Cresce l’entusiasmo dei fan

L’idea di vedere Ben Affleck tornare nel ruolo di Daredevil ha suscitato grande interesse e discussione tra i fan. Molti ritengono che questo possa essere un’opportunità per l’attore di riscattarsi e di offrire una nuova interpretazione del personaggio, magari in un contesto più coerente e apprezzato dal pubblico. Nonostante la serie televisiva Daredevil con Charlie Cox abbia ricevuto un grande successo, i fan non sembrano opporsi all’idea di vedere entrambi gli attori nel ruolo del Diavolo di Hell’s Kitchen, considerandolo un modo per ampliare l’universo dei supereroi.

L’eventuale ritorno di Ben Affleck come Daredevil potrebbe anche rappresentare una sorta di riabilitazione per l’attore, che nel passato ha dichiarato di non aver apprezzato particolarmente il film del 2003. La nostalgia per il film del 2003 si mescola con l’entusiasmo per l’arrivo di nuove avventure e crossover nel Marvel Cinematic Universe.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments