Daredevil: Disney+ sta sviluppando una nuova serie dedicata al personaggio

Secondo quanto riferito, una nuova serie di Daredevil è in lavorazione per Disney+, con scrittori e produttori collegati al progetto.

Variety riporta che Matt Corman e Chris Ord stanno sviluppando la nuova serie di Daredevil per Disney+, che arriva dopo le voci persistenti secondo cui la Disney avrebbe lavorato per riportare Charlie Cox nel MCU. Daredevil di Netflix, insieme agli altri contenuti Marvel dello streamer, è recentemente migrato su Disney+. I fan hanno anche potuto vedere Charlie Cox e Vincent D’Onofrio apparire in recenti progetti dei Marvel Studios come Spider-Man: No Way Home e Hawkeye.

Vincent D’Onofrio è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe quando è tornato per riprendere il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin negli episodi finali di Hawkeye. Successivamente, Charlie Cox ha interpretato Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home quando ha rappresentato Peter Parker dopo che la sua identità segreta è stata rivelata al mondo.

Durante il tour stampa di Spider-Man: No Way Home a dicembre, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che quando Daredevil è tornato nel MCU, sarebbe stato Charlie Cox a interpretare l’Uomo senza paura.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: