Daredevil è stata cancellata da Netflix?

Daredevil è stata cancellata da Netflix?

Nonostante i precedenti rapporti, una nuova voce sostiene che sia stata la Marvel a cancellare Daredevil dopo tre stagioni, non Netflix.

La scorsa settimana, Netflix ha annunciato che avrebbe annullato la serie Daredevil dopo tre stagioni. La serie con protagonista Charlie Cox ha seguito Iron Fist e Luke Cage nella serie di cancellazioni, e sembra che Jessica Jones e The Punisher siano i prossimi.

Netflix ha lasciato intendere in passato che gli show della Marvel sarebbero stati annullati, ma una nuova voce proveniente da Steven Weintraub di Collider suggerisce che in realtà è stata Marvel a cancellare le serie. Molti ritengono che le cancellazioni siano dovute all’arrivo del servizio di streaming Disney +, che includerà nuovi show targati Marvel Studios, ma + più che altro perché i fan sperano di vedere gli show continuare su un’altra rete.

Ma se questa voce è vera, allora è improbabile un risveglio per gli show annullati.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: