Daredevil: Kingpin è tornato nel nuovo spot della terza stagione

L’abbiamo attesa e finalmente sta per arrivare. Dopo esser apparso in The Defenders, il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox sta per tornare in pista con la terza stagione di Daredevil, serie Marvel / Netflix con protagonista l’omonimo personaggio Marvel. Una stagione particolarmente attesa soprattutto per il ritorno di uno dei personaggi meglio scritti delle serie Marvel / Netflix se non dell’intero Marvel Cinematic Universe: Wilson Fisk / Kingpin. Celebre villain sia di Daredevil che di Spider-Man interpretato da un magistrale Vincent D’Onofrio nelle precedenti due stagioni della serie.

Kingpin è tornato in libertà più potente che mai, e ora la sua “evoluzione” è finalmente ultimata come mostra questo spot rilasciato da Netflix nquesto pomeriggio. Se nella prima stagione avevamo visto il personaggio sempre vestito di scuro ecco che finalmente sfoggia il suo iconico look bianco accecante, simbolo della sua rinascita, parola perfetta per descrivere questa terza stagione dato che è tratta dall’omonima storia a fumetti. Ma se da una parte abbiamo Kingpin più forte che mai, nello spot vediamo anche un Matt Murdock in grave difficoltà, nel senso che sembra aver rifiutato completamente la sua vita come avvocato e comune cittadine per dedicarsi completamente alla carriera di vigilante, tra l’altro indossando la tuta nera anziché la corrazza classica come abbiamo visto nelle sue ultime apparizioni.

Da una parte evoluzione, e dall’altra regressione. Si preannuncia essere una stagione immensa.


[amazon_link asins=’B0041KW5A8,B01HQ0C23O,B06XRLR1XR,B01M1OBG8Z,8891224294,8891217980′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


Daredevil è una serie Marvel/Netflix creata da Drew Goddard nel 2015 e attualmente in corso. La terza stagione uscirà entro la fine dell’anno (il giorno dev’essere ancora precisato) sulla piattaforma streaming di Netflix. La storia della terza stagione prenderà spunto dal ciclo di storie noto come Rinascita (Born Again) scritto da Frank Miller. Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Deborah Ann-Woll (Karen Page), Elden Helson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Elodie Yung (Elektra Natchios) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin). Tra le new entry abbiamo Jay Ali, Joanne Whalley e Wilson Bethel. La colonna sonora è stata ancora una volta composta da John Pesano, mentre come showrunner è stato preso Erik Oleson.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: