Daredevil: primo teaser per la terza stagione

Le serie Marvel / Netflix saranno carucce, nulla di più (almeno per ora), ma bisogna ammettere che quando si parla di Daredevil allora la qualità prende il volo. Daredevil è probabilmente il miglior prodotto televisivo supereroisticco insieme a Legion della Fox, ed è proprio per questo che tutti noi stiamo morendo dalla voglia di vedere questa terza stagione tanto attesa, dopo che il personaggio era riapparso in The Defenders e con un ruolo molto più grande e importante rispetto agli altri membri della squadra.

Si è fatto un certo parlare della terza stagione, se contiamo anche che Vincent D’Onofrio tornerà anche questa volta nei panni di Wilson Fisk / Kingpin come villain principale, ma ancora non è stato diffuso nessun teaser trailer o nessun poster. Fino ad oggi. Infatti, quest’oggi, Marvel Entertainment ha rotto il silenzio riguardo la terza stagione di Daredevil pubblicando sui social un teaser che mostra un palo della luce con su sopra un manifesto di persona scomparsa con sopra la faccia del caro Matt Murdock, ancora una volta interpretato da Charlie Cox.

Qui di seguito trovate il teaser in questione.

Credo che la domanda ‘Dov’è Matt Murdock?’ abbia già una risposta. Secondo me tale manifesto è stato esposto perché il vecchio Diavolo si trova nel convento per riprendersi da quanto accaduto in The Defenders, e sarà molto bello vedere finalmente una serie che ha delle conseguenze per quanto successo in quegli otto episodi.


[amazon_link asins=’B0041KW5A8,B01HQ0C23O,B06XRLR1XR,B01M1OBG8Z,8891224294,8891217980′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


Daredevil è una serie Marvel/Netflix creata da Drew Goddard nel 2015 e attualmente in corso. La terza stagione uscirà entro la fine dell’anno (il giorno dev’essere ancora precisato) sulla piattaforma streaming di Netflix. La storia della terza stagione prenderà spunto dal ciclo di storie noto come Rinascita (Born Again) scritto da Frank Miller. Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Deborah Ann-Woll (Karen Page), Elden Helson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Elodie Yung (Elektra Natchios) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin). Tra le new entry abbiamo Jay Ali, Joanne Whalley e Wilson Bethel. La colonna sonora è stata ancora una volta composta da John Pesano, mentre come showrunner è stato preso Erik Oleson.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: