Dark Army: Paul Feig dirigerà il film parte del progetto coi mostri della Universal

La Universal Pictures ha appena fatto un accordo per sviluppare Dark Army, un film “coi mostri” che Paul Feig scriverà e dirigerà sulla base di un’idea originale del regista di Bridesmaids, Spy, The Heat, Ghostbusters e A Simple Favor. Feig e Laura Fischer produrranno attraverso la loro Feigco Productions.

Leggi anche: rivelata la sinossi ufficiale di Invisible Man?

Dopo che la mummia si è rivelata deludente, lo studio è passato dall’ideale originale di un universo interconnesso di film, al favorire una serie di stand-alone guidati dalla passione dei cineasti al loro comando. creando un tessuto connettivo con l’eredità mostrofila della Universal.

Questo è ciò che stato fatto con l’imminente film Blumhouse e Leigh Whannell, Invisible Man, interpretato da Elisabeth Moss, e che sta anche guidando il progetto di Feig.

Nessuno ha rilasciato dettagli specifici riguardo il film di Feig, ne come si legherà all’universo dei mostri. Stando a Deadline il progetto includerà personaggi della classica galleria di mostri della Universal e personaggi originali creati da Feig.