Dark Crystal: La Resistenza, ecco il nuovo trailer della serie Netflix!

Uno dei progetti più attesi che arriverà su Netflix quest’anno è sicuramente Dark Crystal: La Resistenza, e ora i fan hanno un nuovo trailer con cui divertirsi prima che arrivi sul popolare servizio di streaming alla fine di questo mese.

Leggi anche: Il regista a proposito dell’utilizzo degli effetti pratici in Dark Crystal: La Resistenza

La nuova serie si basa sull’amato film di Jim Henson del 1982 The Dark Crystal e porta con sé i pupazzi per i quali i progetti di Henson sono noti, implementando al contempo la tecnologia odierna negli effetti visivi.

Come potete vedere nel trailer, i risultati sono assolutamente sbalorditivi e questo sembra essere uno degli originali Netflix più impressionanti finora.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Questa serie prequel di Dark Crystal seguirà le avventure di tre giovani Gelfling – Rian, Brea e Deet – mentre intraprendono un viaggio insieme per scoprire il segreto che segna l’ascesa al potere degli Skeksis.

Il regista Louis Leterrier (The Incredible Hulk, Now You See Me) sta dando vita alla serie di dieci episodi per Netflix.

Il servizio di streaming ha riunito un cast di voci assolutamente stellari per questo prequel, con la star di Kingsman, Taron Egerton, la star di Split e Glass, Anya Taylor-Joy e la protagonista di Game of Thrones, Nathalie Emmanuel, per la parte dei tre personaggi principali. Il trio è affiancato da Mark Hamill, Andy Samberg, Caitriona Balfe, Helena Bonham-Carter, Harris Dickinson, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alicia Vikander, Harvey Fierstein, Ralph Ineson, Keegan-Michael Key, Olafur Darri Olafsson, Simon Pegg e Donna Kimball.

La serie debutterà su Netflix il 30 agosto.