Dark Phoenix: ecco la sinossi ed il primo poster promozionale!

A pochissimo dalla premiere del trailer di Dark Phoenix atteso per domani mattina ora italiana, la 20th Century Fox ha ufficialmente rilasciato il primo poster e la sinossi per il nuovo capitolo della saga degli X-Men.

Dark Phoenix ha attraversato una serie di revisioni e cambi di date di rilascio multipli, ma sembra che il film sia finalmente pronto per essere visto dai fan. Il primo trailer per il seguito di X-Men: Apocalisse, che deluse non pochi fan, sarà presentato in anteprima al The Late Late Show con James Corden stasera, quindi da noi arriverà per le 6 di domani mattina.

La 20th Century Fox ha anche caricato il primo poster ufficiale per Dark Phoenix, con Jean Grey di Sophie Turner di fronte ad un paesaggio cosmico. Dark Phoenix porterà Jean Grey in prima linea nell’affollato ensemble, che include, fra i membri del cast di ritorno, Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence.

Come presumevamo i film uscirà a San Valentino. Qui sotto potete leggere la nuova sinossi:

“In DARK PHOENIX, gli X-MEN affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con la spirale di violenza e Jean fuori controllo, cosa che la fa arrivare a ferire le persone che ama di più, la nostra protagonista inizierà a disintegrare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa famiglia che va in pezzi, dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano ottenere il suo potere e governare la galassia”.

Qui sotto potete vedere il poster promozionale:

Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters.

Il film è stato programmato per uscire il 14 febbraio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: