Dark Phoenix: in Russia è stato mostrato un trailer descritto come epico

E’ da diverso tempo che i fan di tutto il mondo attendono con ansia il primo assaggio del prossimo capitolo della saga di X-Men, intitolato Dark Phoenix, e a quanto pare potrebbe arrivare molto presto.

Dopo che Dark Phoenix è stato riprogrammato per il rilascio a quasi un anno dalla data originaria, i fan di tutto il mondo si sono chiesti se il film, attualmente in fase di reshoot, sarebbe mai davvero arrivato al traguardo. Pare che presto le riprese si concluderanno ma la vera, nuova notizia è quella che segue.

E’ stato mostrato un trailer in una mostra in Russia, cosa che è effettivamente un buon segno in quanto il resto del mondo potrebbe vederlo molto presto. Il trailer è stato presentato in allegato ad Alita: Angelo da Battaglia in una lista di promozione per i film in uscita, ed a quanto pare è stato descritto come epico e misterioso.

Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: