Dark Phoenix: Lana Condor spiega l’assenza di Jubilee

Penseresti che in un film degli X-Men ambientato negli anni ’90 sarebbe ovvio inserire Jubilee, ma come indicato dai trailer e dalle varie sinossi, per quanto possiamo dire, la Jubilee di Lana Condor non si vede da nessuna parte. Tuttavia, v’è una ragione in tutto questo.

La luce di Lana Condor ha continuato a brillare prima e anche dopo essere entrata a far parte degli X-Men in Apocalisse, ha ottenuto ancora più consensi in To All The Boys I’ve Loved Before e presto sarà nella serie SyFy, Deadly Class.

In una recente intervista con Collider, Lana Condor ha discusso circa una serie di argomenti della sua carriera. Mentre si divertiva con il cast di X-Men: Apocalisse, ha rivelato la ragione per cui non poteva tornare in Dark Phoenix, ovvero che era impegnata al momento.

“No, non sono andata a partecipare a Dark Phoenix perché stavo facendo To All the Boys.”

Per lo meno, è bello sapere che Lana Condor probabilmente sarebbe potuta tornare, anche se aveva già un impegno precedente. Però è un peccato, visto e considerato com’è stata accolta la Jubilee di Apocalisse. Certo, mentre il personaggio non faceva esattamente parte degli X-Men a quel punto, ha avuto molto più screentime rispetto alle precedenti iterazioni viste nei precedenti film degli X-Men.

Quando prendi in considerazione il marketing e la scena del centro commerciale cancellata, ti rendi conto che la Jubilee di Condor ha avuto più visibilità e praticamente è uscita fuori dai fumetti.

Ma come spesso accade per gli attori, destreggiarsi tra progetti multipli è complicato e bisogna scegliere le priorità. Sembra che potrebbe esserci stato il tempo per Lana Condor di tornare in Dark Phoenix se non avesse già partecipato un altro progetto, ma allo stesso tempo, ha lasciato il segno nella saga degli X-Men ed ha espresso la speranza di tornare in quella famiglia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: