Dark Phoenix: una reazione al trailer lo descrive come un action-thriller

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A quanto pare, stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, la 20th Century Fox ha mostrato il primo trailer per il prossimo film X-Men, chiamato semplicemente Dark Phoenix, al CineEurope 2018 e la prima reazione promette ciò che suona come un tono più leggero rispetto al film precedente.

Secondo Artur Chachelov di Kinometro, il trailer ha mostrato un tono più leggero di quello che è stato visto in altri film di X-Men come New Mutants:

“Ma il fantastico thriller d’azione DARK PHOENIX (in Russia – dal 14 febbraio) sembra migliore del previsto. Alla presentazione è stato mostrato il trailer, eliminando l’eccessiva tristezza del teaser e posizionando chiaramente il progetto in continuity diretta. Inoltre, altri progetti dell’universo Marvel – NEW MUTANTS e GAMBIT – sono stati annunciati in questa occasione, ma non ci sono ancora materiali su questi.”

Uniti assieme dal Professor Charles Xavier per proteggere il mondo che li teme e li odia, gli X-men hanno combattuto molte battaglie, sono stati protagonisti di avventure ed hanno attraversato galassie, confrontandosi contro nemici molto potenti, ma niente di quello che hanno attraversato può prepararli alla lotta più impegnativa. Uno dei loro compagni, Jean Grey, ha ottenuto un potere che va oltre l’umana comprensione, e da quel potere è stata corrotta. Adesso gli X-men devono decidere cosa fare con la loro amica, la cui vita può sconvolgere l’esistenza stessa dell’universo.

X-Men: Dark Phoenix: Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters.