Dark Souls e Bloodborne diventeranno giochi da tavolo

Ebbene signori e signore, nessuno potrebbe essere più onorato, più felice e più emozionato nel riferirvi che molto probabilmente DARK SOULS DIVENTERA’ UN GIOCO DA TAVOLO!

Steamforged Games ha infatti annunciato su Tabletop Gaming, che sta lavorando con Bandai Namco per realizzare un gioco da tavolo dedicato all’universo creato da FromSoftware.

Steamforged Games è orgogliosa di annunciare che stiamo lavorando con Bandai Namco Entertainment, stiamo sviluppando un eccitante gioco da tavolo dell’universo Dark Souls. Come fans di Dark Souls, non potremmo essere più felici di avere l’onore di sviluppare un gioco da tavolo che abbraccia tutto ciò che rende Dark Souls il gioco coinvolgente e profondo che è.

Il gioco da tavolo Dark Souls sarà lanciato su Kickstarter nel mese di aprile 2016.

Certamente non ce l’aspettavamo, ma il fatto che Dark Souls III venga rilasciato il 12 Aprile potrebbe rendere il tutto migliore in fatto di tempo. Staremo molto attenti alla campagna su  Kickstarter

Ma le notizie non finiscono qui! Dark Souls non è l’unico videogioco di FromSoftware che sta ricevendo un adattamento del genere: lo scorso mese Eric Lang ha annunciato di star lavorando a un gioco di carte ispirato a “Bloodborne”, esclusiva PlayStation 4 dal gameplay strettamente imparentato con quello della serie “Souls”.

12936494_1255452871136036_8470492426044291319_n

Dunque, cari lettori, non mi vergogno a dire che sarei probabilmente il ragazzo più felice al mondo se potessi giocare ad un gioco da tavolo inspirato a uno dei miei videogiochi preferiti. Non ci resta che aspettare ed incrociare le dita.

dark-souls-3-video-recensione-v2-257802

Tankian

Tankian

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: