Dave Bautista e Michael Rosembaum vogliono comparire in Suicide Squad 2

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In una svolta non così sorprendente, Dave Bautista si è detto interessato a interpretare una parte nella versione di Suicide Squad 2, che verrà scritta da James Gunn se le trattative andranno a buon fine.

All’inizio dell’estate Gunn era stato assunto come regista per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, ma poi sappiamo tutti ciò che è successo. Il licenziamento a fronte di una serie di tweet offensivi vecchi di un lustro ha portato la Disney ad allontanare il regista, che quindi è diventato il big fish da catturare per diversi altri studios.

Come ricorderete il licenziamento ha colpito molto i fan, ma sopratutto il cast dei Guardiani della Galassia, che in una lettera aperta ha espresso il loro sostegno a Gunn, anche se quella dichiarazione si fermò prima di chiedere la sua reintegrazione come direttore. Tuttavia, l’unica persona che ha sostenuto al 100% la causa di Gunn alla Marvel è stato l’attore Dave Bautista, che ha recentemente dichiarato che potrebbe non tornare all’UCM dopo Avengers 4.

Si potrebbe pensare che dopo l’abbandono di casa Marvel la sua carriera possa finire, ma in realtà Bautista è un attore affermato che può decidere da solo. Ieri vi abbiamo informato che la Warner Bros. è in trattative per assumere James Gunn solo come sceneggiatore di Suicide Squad 2, non come direttore a differenza di come pare esser stato lasciato intendere, ed ora sembra che Bautista sia interessato ad unirsi al film, dicendo su Twitter. Ha espresso interesse dicendo su Twitter: “Dove posso iscrivermi!”.

Ed a quanto pare di li a poco, sotto il commento che potete vedere qui sopra, un altro membro del cast di Guardiani della Galassia ha espresso lo stesso interesse, ovvero Michael Rosenbaum, visto nel secondo capitolo al fianco di Stakaar, il personaggio interpretato da Sylverster Stallone:

Considerando che la Suicide Squad, per stessa natura del gruppo nato sui fumetti DC Comics, tende a cambiare formazione in continuazione, e lecito pensare che non sia troppo difficile aggiungere un personaggio fatto apposta per Dave Bautista o per Michael Rosenbaum, e che quindi il loro integro in un film come questo non sarebbe poi così assurdo. A questo punto quindi è bene cominciare a riflettere su quale parte andrebbe bene per i due attori. Per quanto riguarda Bautista punterei su un ruolo di massa, come Bane o King Shark, ma per Rosenbaum non ho idee. Voi cosa gli fareste interpretare?