Dave Bautista si unisce a Gears 5 come personaggio giocabile

Dave Bautista si unisce a Gears 5 come personaggio giocabile dopo l’evento pay-per-view di WWE Clash of Champions il 15 settembre 2019.

Bautista è stato a lungo oggetto di petizioni e campagne pubblicitarie create dai fan per la sua inclusione nel gioco, poiché ha già il fisico e l’atteggiamento di molti dei personaggi più popolari e duraturi della serie di videogiochi di Gears of War.

Gears 5 uscirà tra poco e il gioco rappresenta un grande cambiamento nel modo in cui lo sviluppatore The Coalition esplorerà la storia dell’universo. Gears 5 introduce un nuovo protagonista con Kait Diaz e cambia radicalmente la prospettiva degli eventi, che si svolgono durante la prima grande incursione di Locust.

Gears 5 sta inoltre portato avanti l’esperimento della modalità cooperativa, passando a quella a 3 giocatori anziché 4, qualcosa che potrebbe sconvolgere il modo in cui i giocatori vivono il gioco. È anche una delle modalità che potrebbero potenzialmente ospitare Bautista come personaggio giocabile.

Bautista ha annunciato su Twitter oggi che si unirà a Gears 5 come personaggio giocabile, attraverso un breve video che lo ha mostrato nell’iconica armatura COG, un punto fermo della serie.

Potete vedere il fantastico video annuncio qui sotto: