David Ayer risponde ad una domanda circa il Joker di Jared Leto in costume da Batman

Suicide Squad è stato leggermente trascurato mentre Warner Bros. continuava ad espandere la portata del suo universo cinematografico.

Una cosa strana che un fan ha deciso di chiedere questa settimana è stata una risposta circa l’immagine promozionale di un action-figure che mostra il Joker di Jared Leto in una versione contorta del costume di Batman che Ben Affleck vestiva.

David Ayer, come sempre composto, ha spiegato che l’action-figure era il risultato delle strategie di marketing della Warner e non qualcosa che aveva pianificato per il film.

Inutile dire sarebbe stato interessante vederlo sul grande schermo. Il fatto che le persone facciano ancora domande sul film dovrebbe piacere a coloro che sono associati al progetto.

DC e Warner Bros. sono già passati a James Gunn per la regia del nuovo film di Suicide Squad, quindi non si parla molto del Joker di Leto o di quale fosse la roadmap per il DCEU. Le cose si stanno evolvendo ma se l’ondata di desiderio per la Snyder Cut durante il fine settimana dimostra qualcoda, è che ci sono parti dell’originale DCEU là fuori ancora interessanti da svelare.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: