Day Shift: Jamie Foxx a caccia di vampiri nel nuovo film di Netflix

Dopo aver preso pillole che conferiscono abilità sovrumane in Project Power di Netflix, Jamie Foxx tornerà sul servizio di streaming per il film d’azione sui vampiri Day Shift.

Foxx, che è anche produttore, interpreterà un laborioso papà operaio che vuole solo offrire una buona vita alla sua arguta figlia di 8 anni, ma il suo banale lavoro di pulizia delle piscine nella San Fernando Valley è un fronte per la sua vera fonte di guadagno, cacciare e uccidere vampiri.

Tyler Tice ha scritto la sceneggiatura originale, che da allora è stata ripresa dalla compagnia 87Eleven Entertainment del regista di John Wick, Chad Stahelski, e consegnata allo scrittore di John Wick: Chapter 3, Shay Hatten, per una riscrittura. E Stahelski ha JJ Perry, che ha lavorato per lui come regista della seconda unità e coordinatore degli stunt, sulla sedia da regista, continuando l’idea della 87Eleven di elevare i coordinatori degli stunt a registi.

Non si sa quando questo film potrebbe iniziare la propria produzione, anche se probabilmente comincierù a girare molto presto, supponendo che Foxx abbia spazio nel suo programma.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: