Daybreak: ecco il trailer dell’apocalittica nuova serie Netflix

E’ approdato online primo trailer della prossima serie Netflix, Daybreak, che unisce due gruppi di adolescenti di Glendale, in California, mentre lottano per sopravvivere dopo un collasso sociale.
Un’esplosione nucleare ha trasformato gli adulti in creature insensate e stile zombie note come “ghoulies”, quindi i liceali locali si sono uniti per sicurezza.

Qui sotto il trailer:

Colin Ford interpreta Josh Wheeler, il nuovo ragazzo che si è trasferito dal Canada poco prima che le bombe esplodessero. Dopo l’apocalisse, fa squadra con un guerriero pacifista di nome Wesley Fists (Austin Crute) e una piromane di 10 anni di nome Angelica (Alyvia Alyn Lind) per attraversare la sterile terra desolata di quello che una volta era Glendale, alla ricerca della sua fidanzata scomparsa, Sam (Sophie Simnett).

“Sembra sempre che per sopravvivere al liceo ti abbia bisogno di una tribù e per sopravvivere all’apocalisse hai bisogno di una tribù”, ha recentemente dichiarato a EW lo showrunner Aron Eli Coleite. “Ecco come li superiamo: con i nostri amici.”

Il cast comprende anche Matthew Broderick, Krysta Rodriguez, Jeanté Godlock, Gregory Kasyan e Cody Kearsley.

Daybreak sarà presentato in anteprima il 24 ottobre su Netflix.