Days Gone: rilasciato un nuovo gameplay con un’orda di 300 zombi

Chi ha una PlayStation 4 e segue le varie notizie del mondo video ludico sicuramente nutre una certa curiosità verso Days Gone, esclusiva PS4 che ci trasporterà in un mondo post-apocalittico che potremo esplorare in lungo e in largo, come ci pare e piace. Un titolo di cui abbiamo sentito parlare già numerose volte, sia all’E3 dell’anno scorso che a quello del 2016. Quest’anno ovviamente non sarà da meno, e molto probabilmente verranno rivelati altri dettagli riguardanti il gioco (magari anche la data d’uscita?) e, dato che l’E3 è quasi alle porte, è stato rilasciato un nuovo video gameplay del gioco dalla redazione di Gameinformer, che ha avuto la fortuna di poter provare una demo del gioco.

Il gameplay che vi riportiamo si concentra su una delle caratteristiche fondamentali del titolo: le orde di zombi. Se in giochi come The Last Of Us avevamo a che fare con un numero di zombi (anzi, se parliamo di The Last Of Us sarebbe meglio dire “infetti”) piuttosto modesto, in questo Days Gone dovremo affrontare orde pessocché infinite. Nel gameplay che trovate in questo articolo la redazione di Gameinformer ha dovuto affrontare un’orda di ben 300 zombi. Un numero davvero impressionante e che non è per niente facile da sconfiggere come molti potrebbero credere (soprattutto chi è abituato a gestire orde di non-morti su Call of Duty). I tre membri della redazione hanno dovuto utilizzare diverse tattihe e schemi prima di riuscire a trovare la combinazione vincente per superare questa durissima battaglia.

Qui di seguito trovate l’intero gameplay, caricato sul canale YouTube del sito.


[amazon_link asins=’B00KWAFQQQ,B00OZPTUQQ’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcad40cf-5c54-11e8-a83a-81b867908246′]


Days Gone è un’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da SIE Bend Studio. Si tratta di un survival-horror open world, la cui atmosfera può ricordare molto quelle di The Last Of Us.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: