Days Gone: Sony sembrerebbe intenzionata a sviluppare un film basato sul videogioco

Sulla scia di Sony che ha dato inizio a un franchise cinematografico dei suoi giochi per PlayStation, iniziando con Uncharted, che ha guadagnato quasi $ 402 milioni WW, grazie a Deadline potrebbe essere arrivata una notizia particolare circa la continuazione di questo modus operandi.

La fonte pare aver sentito che la divisione cinematografica della sua divisione di videogiochi, la Sony PlayStation Productions, sta sviluppando un’adattamento di Days Gone, che Sam Heughan di Outlander sta girando e che lo sceneggiatore candidato all’Oscar Sheldon Turner sta adattando.

Il gioco creato da Bend Studios, che ha venduto 9 milioni di unità, è ambientato nel Pacifico nord-occidentale dopo una devastante pandemia globale. Il gioco racconta l’ex membro del club motociclistico Deacon St. John mentre combatte per sopravvivere contro le forze della disperazione, gli umani riuniti in comunità, e famelici mutati nella sua ricerca per trovare l’amore della sua vita perduto da tempo e presumibilmente morto.

Secondo quando detto, Heughan interpreterà proprio Deacon. Deadline parrebbe aver sentito che la sceneggiatura di Turner sarà una storia d’amore con lo sfondo dei film coi motociclisti. Jennifer Klein e Turner stanno producendo attraverso la loro società di produzione, Vendetta Productions. Asad Qizilbash e Carter Swan stanno producendo per Sony PlayStation Productions.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: