DC FanDome: ecco il programma completo dell’atteso evento DC!

Il DC FanDome ha finalmente rilasciato il suo programma ufficiale ed è pieno di eventi entusiasmanti.

Leggi anche: star del cinema e della televisione lanciano la challenge #DCSuitUp

La sezione Hall of Heroes del DC FanDome ospiterà i più grandi titoli tra film e alcuni videogiochi in arrivo, mentre la sezione WatchVerse dell’evento sarà focalizzata su programmi televisivi come The Flash, Batwoman e Doom Patrol. Titoli animati, titoli per bambini, fumetti, cosplay e altro completeranno l’evento nelle sezioni YouVerse, InsiderVerse, FunVerse e DC Kids FanDome dell’evento. È un vero multiverso DC che sta per andare in onda il 22 agosto per 24 ore consecutive.

La Hall of Heroes prenderà il via con Wonder Woman 1984, con Gal Gadot e Patty Jenkins e un nuovo sguardo al film più una sorpresa speciale.

Altri titoli come The Suicide Squad e The Batman offriranno anche grandi novità e primi sguardi. Titoli come The Flash, Aquaman 2, Black Adam e Shazam 2 vivranno nell’evento con i loro cast e registi a disposizione per mostrare anteprime di ciò che verrà, probabilmente rivelando sguardi sotto forma di concept art poiché la produzione non è ancora iniziata per quei titoli. La rivelazione del programma è arrivata anche con il primo titolo ufficiale del prossimo gioco Suicide Squad, ufficialmente chiamato Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il programma completo del DC FanDome può essere trovato sul sito ufficiale, ma noi ve lo riportiamo qui di seguito:

  • 13:00 ET – Il panel di Wonder Woman 1984 con Gadot, Pine, Wiig, Pascal e Jenkins. Hall of Heroes.
  • 13:00 ET – Il panel della serie TV The Flash. WatchVerse.
  • 13:30 ET – Annuncio del gioco Warner Bros. Montreal. Hall of Heroes.
  • 13:45 ET – Panel di Black Lightning con cast. WatchVerse.
  • 14:45 ET – Il panel di Flash con Miller e Muschietti. Hall of Heroes.
  • 3:00 pm ET – Il panel di Suicide Squad con cast e regista. Hall of Heroes.
  • 3:00 pm ET – Il panel di Legends of Tomorrow con il cast. WatchVerse.
  • 16:15 ET – Pannello Doom Patrol con il cast. WatchVerse.
  • 17:00 ET- Panel ricco di sorprese riguardo la DC Comics. Hall of Heroes.
  • 17:45 ET – Il panel della Snyder Cut di Justice League con Zack Snyder. Hall of Heroes.
  • 18:00 ET – Panel di Black Adam con Dwayne Johnson + sorprese. Hall of Heroes.
  • 18:45 ET – Titolo da annunciare – nuovo film? Hall of Heroes.
  • 7:00 pm ET – Panel di Aquaman con James Wan, Patrick Wilson. Hall of Heroes.
  • 19:15 ET – Anteprima mondiale di Superman: Man of Tomorrow . WatchVerse.
  • 19:30 ET – Panel di Shazam con Zachary Levi e altri. Hall of Heroes.
  • 20:00 ET – Panel sul videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League. Hall of Heroes.
  • 20:00 ET – Panel di Lucifer con registi e produttori. WatchVerse.
  • 21:30 ET – Il panel di The Batman con Matt Reeves + sorprese. Hall of Heroes.
  • 21:45 ET – Panel di Stargirl con il cast + Geoff Johns . WatchVerse.
  • 22:30 ET – Panel di Batwoman con il cast e gli EP. WatchVerse.
  • 23:15 ET – Panel di Harley Quinn con Cuoco, Bell, Funches, Oberrg, Tudyk e altri. WatchVerse.

L’evento prenderà il via venerdì 22 agosto, durerà 24 ore e sarà interamente online. L’evento permetterà ai fan DC di immargersi nel DC Multiverse, con nuovi contenuti rivelati e annunci da WB Games, Film, TV e fumetti, oltre a un’opportunità senza precedenti di ascoltare i cast e i creatori dietro i tuoi film e serie TV preferiti, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, Shazam, la SnyderCut, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in arrivo in autunno nei cinema di tutto il mondo, Wonder Woman 1984.

La convention virtuale si terrà in sei aree digitali: DC FanDome: “Hall of Heroes” (Main Hall), DC WatchVerse, DC YouVerse, DC KidsVerse, DC InsiderVerse e DC FunVerse.

La Hall of Heroes fungerà da hub con contenuti speciali rivelati e panel che indirizzeranno vero la destinazione digitale desiderata. DCWatchVerse è essenzialmente un teatro digitale in cui puoi guardare panel esclusivi, filmati dietro le quinte e altri filmati esclusivi dei tuoi programmi TV, film, fumetti, giochi e forme d’intrattenimento preferiti.

DC YouVerse è interamente dedicato al pubblico e funge da museo per i contenuti creati dai fan, dai cosplay, alle fan art e tutto il resto.

DC InsiderVerse è per i fan che vogliono sapere come viene prodotta la salsiccia. Conterrà un video con al centro rivelazioni del DC CCO / editor Jim Lee, il presidente della produzione cinematografica DC, Walter Hamada, e il genio dell’Arrowverse Greg Berlanti, che introdurrà il multiverso DC prima che gli utenti possano immergersi in excursus dettagliati di come i loro eroi e cattivi preferiti sono creati per TV, per i film, giochi e altro ancora.

Per i più giovani fan della DC ci sarà DC KidsVerse, un centro adatto ai bambini che presenterà contenuti per famiglie. Infine, c’è il DC Funverse, che presenterà al lettore di fumetti DC, omaggi, tutorial fai-da-te e un negozio DC online pieno di chicche e, naturalmente, esclusive in edizione limitata.

DC FanDome durerà 24 ore e sarà trasmesso in 10 lingue tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, coreano, giapponese e cinese. Inoltre, i contenuti programmati da paesi specifici saranno nella loro lingua madre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: