DC Films: Margot Robbie svela quando tornerà nei panni di Harley Quinn

Con Aquaman attualmente in produzione e Shazam pronto nel programma della Warner ad essere il prossimo, il futuro del DC Extended Universe va delineandosi sempre di più, ed a scanso di malelingue che vogliono la struttura essere confusa, possiamo dirvi invece di rimembrarvi ciò che da sempre sosteniamo, ovvero che la casa di produzione di Burbank stia progettando un universo espanso diviso fra avventure primarie (Batman V Superman, Justice League, Wonder Woman) e avventure secondarie (Suicide Squad, Gotham City Sirens, Nightwing).

Con David F. Sandberg che sta affrontando ora la pre-produzione di Shazam e Gavin O’Connor ufficialmente ingaggiato alla regia del sequel di Suicide Squad, The Wrap ha avuto modo di chiedere all’attrice Margot Robbie, interprete di Harley Quinn nel cinecomic di David Ayer, quando sarebbe tornata a vestire i panni del personaggio, al ché l’attrice ha risposto che “dovrebbe partire il prossimo anno” lasciando intendere così che la produzione di un film con Harley Quinn potrebbe partire non prima del 2018.

A seguito di questa “conferma” l’intervistatore al Toronto Internation Film Festival gli ha chiesto di specificare con quale film comincerà, se con Suicide Squad 2 o con l’annunciato spin-off sul Joker ed Harley Quinn, al ché l’attrice ha troncato la conversazione affermando di non sapere di preciso quale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: