DC Films: quali sono i piani per il futuro del DC Extended Universe?

DC Films: quali sono i piani per il futuro del DC Extended Universe?

Fra le varie rivelazioni che ieri sono state portate al San Diego Comic-Con durante il panel DC Films, oltre certo al fantastico nuovo trailer di Justice League, sicuramente ciò che ha spiccato di più sono stati tutti gli altri film annunciati nella schedule prossima.

Vi faccio notare come manchino film attesi come Nightwing e Gotham City Sirens, inoltre il titolo di Flashpoint, film stand-alone su The Flash, presumiamo prenderà spunto dall’omonima run a fumetti con tutte le varie speculazioni che possono generarsi in seguito, come: Batman – Thomas Wayne, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Cyborg il più grande eroe della Terra, Superman imprigionato dagli umani, il delirante piano dell’Anti-Flash, l’Europa sotto assedio da parte delle amazzoni di Diana Prince e gli atlantidei di Orin, e naturalmente Flash che deve riprendere i poteri.

Fra le altre rivelazioni è stato confermato il rumor che vorrebbe Shazam essere il primo ad entrare in produzione l’anno prossimo, è stato confermato Wonder Woman 2 con Geoff Johns al lavoro sulla sceneggiatura, ed anche la Batgirl di Joss Whedon, che stando a Geoff Johns comincerà la propria produzione nel 2018.

Volendo mettere ordine qui sotto trovate tutti i titoli ufficializzati con i link:

La grande pecca di questa edizione del panel Warner al San Diego Comic-Con è stata la mancanza di un annuncio particolare, quello che sembrava esser stato paventato da Jason Momoa sul suo account Instagram, ovvero Green Lantern. Da come l’attore hawaiano sembrava aver messo giù la premessa il pomeriggio (ora locale) sembrava che sarebbe dovuto esser annunciato finalmente l’interprete di Hal Jordan, cosa che poi non è stata.

Alcune ipotesi lascerebbero intendere che il noto super-eroe, membro del Corpo delle Lanterne Verdi, sia stato visto nel trailer proprio nella sequenza finale, che però a parere nostro rimanda al ritorno di Superman. Le ultime voci riguardo a questo personaggio vorrebbero lasciar presupporre che Henry Cavill e Jason Momoa stessi abbiano fatto intendere si tratti di Armie Hammer, e con Tyrese Gibson che parrebbe in trattative con la Warner per interpretare Jon Stewart, forse la rivelazione potrebbe essere più vicina di quanto crediamo.

Da San Diego Comic-Con quindi è tutto. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: