DC Films: un rumor lascerebbe intendere l’arrivo di un altro “grande regista”

Da quando Justice League per la DC Films è arrivato al cinema e non ha esattamente “infiammato gli spalti” di tutto il mondo, in molti si domandano come andrà avanti il DC Extended Universe, perché si, ancora una volta ci troviamo a dover dire a tutti che questo progetto continuerà e non verrà riavviato.

Shazam è pronto per arrivare, Wonder Woman 2 sta per entrare in produzione, l’annuncio di Birds of Prey e del conseguente stand-alone su Batgirl hanno fatto felici molti fan dei personaggi, ed infine Suicide Squad 2 e The Batman sono in programma.

La DC in seno alla Warner però sta progettando anche altre storie, visto che sta cercando di mantenere una propria identità, e nel più puro spirito fumettistico vuol produrre anche pellicole che potremmo definire “elseworld”, come lo stand-alone sul Joker fuori continuity o il più recentemente annunciato Blackhawk di Steven Spielberg. Mentre aspettiamo anche nuove notizie circa l’adattamento di New Gods, a cura della fantastica Ava DuVernay, un nuovo rumor è nato oggi su Twitter che lascerebbe intendere come la DC sia pronta a annunciare l’ingresso di un altro grande regista nella propria famiglia.

Naturalmente sono rumor, quindi vanno presi con le dovute pinze, ma c’è anche da dire che il dubbio è lecito vista la fonte. Non si sa a chi di preciso appartenga account Twitter misterioso chiamato @DanielRPK, ma le ricordiamo per aver rivelato con ben 2 settimane di anticipo l’arrivo della DuVernay nella famiglia DC Films, ed anche per aver predetto in qualche modo, in data 10 aprile, l’arrivo di un “grande regista” per dirigere un film DC, cosa che poi si è rivelata essere Spielberg alla direzione di Blackhawk.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: