DC Universe continuerà ad esistere dopo il lancio di HBO Max

Un nuovo rapporto suggerisce che il servizio di streaming di DC Universe continuerà ed esistere, nonostante il lancio di HBO Max di WarnerMedia il prossimo anno.

Leggi anche: le informazioni sui contenuti ed il lancio di HBO Max

DC Universe è stato lanciato lo scorso anno e offre ai fan l’accesso a film DC, animazione, show e fumetti. Il servizio di streaming sta anche distribuendo contenuti originali come Titans e Doom Patrol. Quando WarnerMedia ha annunciato che stavano sviluppando il proprio servizio di steaming per competere con Netflix e Disney +, molti fan si sono chiesti cosa sarebbe successo al servizio DC-centrico appena lanciato.

Ieri, WarnerMedia ha annunciato ufficialmente che il suo nuovo servizio di streaming si chiamerà HBO Max, con un trailer che mostra la loro libreria. La serie di DC Universe, Doom Patrol, è stata intravista nel trailer e con questo molti sono stati portati a pensare che il servizio avrebbe incluso i contenuti originali dell’app DC Universe.

Secondo The Hollywood Reporter (via HH), DC Universe rimane attualmente tra le offerte dei servizi di streaming della Warner, esattamente come HBO Now, e continuerà ad esistere anche dopo il lancio di HBO Max nel 2020. Tuttavia, le loro fonti dicono anche che i servizi potrebbero cambiare nel tempo.