DC Universe si espande con BizarroTV e DCYou Unscripted

L’universo DC si espande con BizarroTV e DCYou Unscripted. La nuova programmazione verrà aggiunta al servizio di abbonamento WarnerMedia / DC nel 2020, mentre la serie animata Harley Quinn debutterà il 29 novembre.

DC Universe, il servizio di streaming WarnerMedia / DC che combina la programmazione originale e una vasta libreria di fumetti online, si espanderà nel 2020 con l’aggiunta di una nuova serie antologica che combinerà contenuti animati e live-action basati su alcuni dei personaggi più oscuri della DC, come così come altri film animati dal catalogo della WB Home Entertainment.

Annunciato giovedì durante un evento speciale al Comic Con di New York, DCU lancerà BizarroTV, che è descritta come una serie televisiva “mista” di Blue Ribbon Content, unità di produzione digitale della Warner Bros. Television Group. Il progetto, che includerà il contributo di nuovi talenti creativi e il team di Blue Ribbon, ha lo scopo di mostrare le avventure dei personaggi più inaspettati della libreria DC, infatti tra i nomi citati figurano Space Cabbie, Slam Bradley, Creeper e Ambush Bug.

Inoltre, il servizio aggiungerà più contenuti DC basandosi sul successo dei titoli originali. I titoli che verranno aggiunti nel 2020 includono Superman: Red Son, Justice League Dark: Apocalypse e Wonder Woman: Bloodlines. Questi verranno aggiunti al servizio in streaming 90 giorni dopo il rilascio fisico.

DC ha anche annunciato DCYou Unscripted all’evento, un nuovo progetto che consente ai fan di presentare delle idee per delle nuove serie non programmate per il servizio. I candidati che avranno successo successo verranno invitati a Los Angeles per sviluppare le loro idee prima di un’ultima presentazione di persona ai dirigenti della DC. Il periodo di applicazione dura fino al 18 novembre, con maggiori informazioni disponibili qui.

Qui sotto potete vedere l’annuncio:

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: