DCEU: attese un mucchio di novità sul palco del San Diego Comic-Con

Poco tempo fa vi abbiamo rivelato alcune delle scalette più importanti degli eventi che vedremo al San Diego Comic-Con fra due giorni, e quello sicuramente più atteso è il panel della Warner Bros dove verranno presentati i nuovi film DC Films, e speriamo qualche anticipazione riguardo Justice League e Aquaman.

A quanto pare la casa di produzione avrebbe confermato la presenza nel palco della sala H della squadra di attori della Justice League ovvero Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher ed anche se il buon Henry Cavill non è stato confermato non è difficile presumere che sia stato lasciato come sorpresa.

Per quanto riguarda quindi il nuovo trailer di Justice League è altamente probabile che verrà presentato, ed invece riguardo ad Aquaman ed il vociferato teaser, non sappiamo di preciso se sarà presentato ma speriamo in bene.

E’ presumibile anche che la Warner annunci dei nuovi film, visto che ieri sera sul tardi (ora italiana) la casa di produzione ha rivelato due date di uscita per due film del DCEU fissati per il 14 Febbraio e l’altra il 5 giugno 2020, stando almeno a quanto riporta The Wrap. La cosa ci giunge particolare visto che questi annunci fanno salire le pellicole DC Films per quall’anno a quattro, assieme a Cyborg, 3 Aprile, e Green Lantern Corps, 24 luglio.

Non sappiamo quali siano i due nuovi progetti fissati per il 2020, ma possiamo presumere che quello fissato per il 14 febbraio sai Gotham City Sirens, per via di una vecchia dichiarazione di Margot Robbie che descriveva il film come “uno speciale San Valentino per Harley“. Per quanto riguarda il film del 2 giugno non sappiamo di preciso.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: