DCEU: David Mazouz è interessato ad un interpretare Damian Wayne

Sappiamo tutti ormai che la sezione televisiva e la sezione cinematografica della DC Comics sono due cose ben divise, e non vanno prese in considerazione come facenti parte dello stesso universo. E’ vero però che i personaggi sono tutti di proprietà della Warner ed infatti, come nella questione Suicide Squad in Arrow, può succedere che nelle serie venga impedito l’utilizzo di un gruppo di personaggi, per questo il ritorno di Deathstroke in Arrow fa pensare molti al fatto che sia stato squalificato dal DCEU.

Ma non è di questo che parliamo oggi. Nei giorni passati, come del resto succede spesso, si è creata una campagna pensata dai fan che vorrebbero una trasposizione del personaggio di Damian Wayne sul grande schermo, all’interno del DCEU. Sappiamo che per ora non è cominciata nemmeno la pre-produzione di The Batman, quindi è presto per dire qualsiasi cosa, ma comunque i fan del personaggio si sono mobilitati chiedendo a gran voce di adattare il personaggio facendolo interpretare a David Mazouz, il giovane Bruce Wayne della serie Gotham.

Non ci è voluto molto che la campagna pubblicitaria fan-made arrivasse all’orecchio dell’attore, che ha sostenuto la cosa immediatamente. Naturalmente ci viene strano da pensare ad un prossimo adattamento, visto che al personaggio stesso servirebbe una caratterizzazione non indifferente, e prima avrebbe la priorità un giovane Jason Todd, dato che si è vista la sua uniforme in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma mai dire mai.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: