DCEU: la Warner Bros. cambia presidente per la DC Films

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Se ne parlava già da un po’ ed ecco che la notizia è arrivata: la Warner Bros. ha cambiato la gestione interna del DC Extended Universe. Come tutti voi sapevate a capo del progetto c’erano Jon Berg Geoff Johns, in particolare quest’ultima è una figura estremamente importante per la DC fumettistica e non solo, ma ora con questo rimpasto i ruoli sono decisamente cambiati, e a capo della DC Films ora c’è Walter Hamada.

Chi è questo Hamada? Hamada è un produttore che ha lavorato per dieci anni alla New Line Cinema, una divisione della Warner, e ha prodotto pellicole come The Conjuring – L’Evocazione (e i vari spin-off su Annabelle), The Gallows IT, e infatti ha un rapporto molto stretto con il regista James Wan, che è alla regia di Aquaman. Quindi credo proprio che il regista abbia fatto parecchio per far arrivare Hamada ad occupare questo ruolo. In più Hamada sta già dando da diverso tempo un notevole contributo al film su Shazam.

Che ne pensate? Ora che questo rimpasto è avvenuto secondo voi cosa cambierà all’interno del DCEU? Che possano finalmente dar vita ad un universo veramente solido? Onestamente credo di sì, e credo proprio che Justice League lo useranno come base su cui costruire il tutto.


[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B01D1LM3IG,B01J60KTVY,B072LZZTR9,B077JWC6DY,B076BT5YKX,B076BVMTDX,B07774QZFP,B077K1BGK6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcc88760-f177-11e7-9f67-d12fe8d2d60e’]