DCEU: Secondo J. Oliva siamo a 1/5 della storia

DCEU: Secondo J. Oliva siamo a 1/5 della storia

Man of Steel apparentemente sarebbe dovuto essere solo un punto di partenza per qualcosa di molto più grande secondo Jay Oliva, acclamato regista di animazione di casa DC. Infatti il film DCEU di apertura di Superman dovrebbe essere inteso come la prima parte di una storia in cinque parti.

Jay Oliva, che ha diretto i film d’animazione DC The Dark Knight Returns e  The Flashpoint Paradox, tramite il suo account Twitter ha dispensato alcune delle sue conoscenze riguardo il Superman del DCEU.

Dopo che un fan aveva postato un commento sulla mancanza di un sequel per Man of Steel del 2012, Olivia ha risposto con alcune notizie molto interessanti per l’arco narrativo originariamente progettato per il personaggio di Superman. Puoi controllare tutta la conversazione nella galleria qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oliva ha ragione nel dire che Batman v. Superman: Dawn of Justice ha avuto luogo subito dopo gli eventi di Man of Steel. Poi il film della Justice League segue per logica quegli stessi eventi. Tutti e tre i film sono stati diretti da Zack Snyder. Queste potrebbero essere le prime tre parti. Se così fosse, la risposta di Olivia avrebbe molto senso e porterebbe a molte speculazioni su dove si stia dirigendo questo franchise.

Quali sono i vostri pensieri a riguardo? Avreste voluto un sequel di Man of Steel? Commentate!

Man of Steel, Batman v. Superman e Justice League  sono tutti disponibili su Digital HD, Blu-ray e DVD.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B077JWC6DY,B01D1LM3IG,B00EO87RKU’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f318529c-46e6-11e8-9477-8b74b60cbc0b’]

 

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: