DCEU: V. D’Onofrio accetterebbe un ruolo

La settimana scorsa abbiamo riportato una notizia riguardante l’impossibilità degli attori del MCU di poter accettare ruoli per la DCEU, ed oggi vi riportiamo questa notizia piccola parentesi con Vincent D’Onofrio (e a lui non si può proprio dire di no!)

L’impossibilità di ottenere un ruolo nella DC, e prendere due piccioni con una fava insomma, non significa che alcuni di loro non avrebbero voglia di interpretare qualche ruolo iconico. Infatti, proprio l’attore statunitense Vincent D’Onofrio, conosciuto anche (e non solo) nel ruolo di Wilson Fisk per la Marvel, sembrerebbe interessato al ruolo del Pinguino, che tuttavia potrebbe – anche se non abbiamo ancora niente di confermato – essere già stato assegnato a Josh Gad.

Qui sotto il tweet dell’attore che risponde alla domanda di un follower a proposito del Pinguino:

 

 

Il trailer dei The Defenders


Che ne dite? Fatecelo sapere nei commenti!

“Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia.”

Marvel’s The Defenders debutterà su Netflix 18 Agosto 2017.

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: